Hai notato che nel nostro Paese, e soprattutto in questo periodo, si parla sempre più spesso di lavoro come di un valore assoluto e fondamentale? Come mai invece non si parla quasi mai del benessere e della felicità dei cittadini e della loro realizzazione personale? La risposta è nell'articolo 1 della Costituzione Italiana, creato apposta per farti diventare schiavo/a. Approfondisci qui in che modo e come puoi fare per liberarti e cambiare finalmente la tua vita!
"Questa settimana ospitiamo una bellissima lettera scritta da una persona molto speciale.
Silvia ha partecipato prima al percorso FLY e in seguito all'Academy della Roberto Re Leadership School e arrivata a metà di una prova particolare ha preso una decisione importante ed è successo qualcosa di apparentemente miracoloso.
La sua volontà è che tutto il mondo conosca la sua storia e sono felice di aiutarla in questo".
E dopo la pausa estiva questa settimana ripartiamo alla grande con la storia di Alex e Valentina. Coppia molto unita e solida, grazie al Fly sono riusciti a ritrovare l’entusiasmo e la gioia di vivere ottenendo risultati nettamente superiori alla media. Grazie per aver condiviso con noi il vostro percorso!
Nicola Modena ha terminato il percorso Fly nel 2013. A gennaio di quest'anno la sua vita è stata sconvolta da una prova molto impegnativa da affrontare per la sua salute.
In questa sua testimonianza ci racconta come l'ha superata grazie all'atteggiamento mentale positivo appreso durante le serate.
Grazie Nicola per la tua condivisione!
Stefano Denna