Per la seconda settimana consecutiva proponiamo una storia da un personaggio incontrato a Milano durante l'ultima edizione dell'Italian Leadership Event.
Una ragazza poco più che ventenne, una campionessa sportiva, un esempio degli effetti dell'Atteggiamento Mentale Produttivo.
Buona lettura e fanne tesoro!
"Questa settimana festeggiamo una campionessa del mondo del tennis che proprio qualche giorno fa e dopo innumerevoli tentativi è riuscita a realizzare il sogno che attendeva da anni. Ulteriore dimostrazione di quanto la determinazione e una mentalità orientata al risultato facciano la differenza!"
Il personaggio di questa seconda settimana di luglio è un’atleta schiva e riservata dotata di grande forza, coraggio e grinta, che le hanno permesso di superare due gravi infortuni e di realizzare il suo sogno di partecipare alle Olimpiadi e di diventare una campionessa. Scopri e condividi la storia della nostra sciatrice italiana più conosciuta, apprezzata e premiata!
“Questo lunedì leggiamo la storia di una showgirl e attrice solare, allegra e sempre con il sorriso sulle labbra, caratteristiche che l’hanno aiutata a tornare ad essere una leader dopo un periodo di prove e sfide non semplici da affrontare. Seguiamo il suo esempio per raggiungere l’equilibrio in tutti i settori della nostra vita ed essere felici!”
Stefano Denna
Lei è la regina del pop, l’artista femminile che ha venduto più dischi in tutto il mondo. Scopriamo la storia di questa cantante e bambina ribelle che è riuscita ad usare questa sua caratteristica predominante per emergere e restare al centro dell’attenzione nonostante i vari tentativi di imitazione.